Contatti

Corso Giuseppe Garibaldi, 54
81055 – Santa Maria Capua Vetere, Caserta
Email: info@garibaldi54.it
Tel: +39  393 435 7403

side-area-cards

Seguici

Garibaldi 54

  /  Luxury   /  Benvenuti nel Relax: Il B&B54 presenta un nuovo servizio di Benessere esclusivo

Benvenuti nel Relax: Il B&B54 presenta un nuovo servizio di Benessere esclusivo

Cari Ospiti del B&B54,

Siamo entusiasti di annunciare una nuova e speciale collaborazione con una rinomata Beauty Spa qui a Santa Maria Capua Vetere!
Abbiamo pensato a tutto per rendere il vostro soggiorno ancora più indimenticabile, offrendovi l’opportunità di godere di trattamenti di bellezza e benessere a pochi metri dal nostro B&B.

All’arrivo, troverete in camera una carta dei servizi personalizzata della Beauty Spa e tariffe super agevolate ed esclusive.
Con anche solo una notte di soggiorno, potrete concedervi un piacevole rituale di coccole e relax, creando un’esperienza memorabile durante il vostro soggiorno a SMCV.

Immergetevi in un mondo di opzioni, che includono trattamenti viso rigeneranti, massaggi rilassanti per il corpo, o persino un tocco di esotismo con il massaggio tibetano. Il tutto si svolgerà in un ambiente professionale, garantendo un’esperienza di benessere completa e indimenticabile.

Non vediamo l’ora di accogliervi al B&B54 e condividere questo nuovo capitolo di relax e lusso con voi. Scoprirete  il vostro personale paradiso di benessere, dove ogni dettaglio è pensato per coccolarvi e farvi sentire a casa.

Vi aspettiamo con braccia aperte al B&B54!

You don't have permission to register