Contatti

Corso Giuseppe Garibaldi, 54
81055 – Santa Maria Capua Vetere, Caserta
Email: info@garibaldi54.it
Tel: +39  393 435 7403

side-area-cards

Seguici

Garibaldi 54

  /  Accommodation   /  Apertura b&b Garibaldi54 nel cuore di Santa Maria Capua Vetere

Apertura b&b Garibaldi54 nel cuore di Santa Maria Capua Vetere

Vi presentiamo il nuovo Bed and Breakfast Garibaldi54, in Santa Maria Capua Vetere (CE).
Il B&B si trova in un antico palazzo del centro storico, praticamente nel cuore pulsante della città. E’  circondato da meraviglie storiche ed artistiche a partire da  dall’ antico Museo Archeologico provinciale  a soli 150 metri   dall’ Anfiteatro dell’antica Capua, a meno di 2 Km a piedi, meglio conosciuto come Anfiteatro Campanocon il suo rinomato Museo dei Gladiatori.
Il B&B Garibaldi54  è centralissimo alla città e questo lo rende ideale per soggiornare e vivere questa incredibile città!
Qui  troverete un’atmosfera cordiale e rilassata che vi farà sentire a casa. La Struttura vanta di  3 camere tra doppie, matrimoniali e triple ed 1 mini Appartamento ideale per la famiglia o per soggiorni di lavoro anche di media durata. Tutte le soluzioni offrono balcone privato con vista sul corso della città. Nella Hall del B&B è allestito l’angolo della prima colazione italiana con prodotti di qualità , una TV a schermo piatto e la Reception dove Katia accoglie i Suoi Ospiti offrendo un servizio concierge con assitenza Tour e indicazioni turistiche.  Il WiFi è presente in tutte le camere e nelle aree comuni.

Post a Comment

You don't have permission to register